Racasi Tende | Centro Zerbato | Tregnago
164
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-164,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.4,vc_responsive

Centro Zerbato | Tregnago

About This Project

Il Centro Assistenza Fermo Sisto Zerbato ha come scopo quello di migliorare la qualità di vita e le condizioni sociali degli anziani. Si tratta di una struttura dagli standard fisico-logistici innovativi, attenta a tutti quei dettagli che spesso vengono ignorati. Per questo ha scelto Racasi Tende per risolvere un problema legato alla presenza di una lunga serie di vetrate che causa rifrazione solare, luce eccessiva, nociva ai pazienti e calore derivato dall’insolazione.

 

Queste erano problematiche alle quali la struttura, accreditata perché in grado di offrire ai suoi ospiti “una vecchiaia serena”, è riuscita a trovare una soluzione interfacciandosi con un unico interlocutore fidato e professionale.
Racasi Tende ha proposto una soluzione pensata su misura e tarata sulle esigenze specifiche del Centro, offrendo così una tenda da sole unica sul mercato, quindi esclusiva per misure e materiali utilizzati. In questo le due realtà hanno un approccio condiviso, anche se in settori diversi, proponendo un servizio assolutamente personalizzato rivolto alla soddisfazione di determinate esigenze del cliente. Una vera sorpresa per il dott. Giorgio Lupazzi, direttore del Centro, che non solo è riuscito a risolvere le problematiche grazie al solo intervento di Racasi Tende, ma, grazie alle caratteristiche del prodotto installato, ha avuto anche un netto risparmio sul consumo di energia elettrica, diminuendo l’utilizzo di aria condizionata nel periodo estivo.

Category
Tende da sole, Universal
Contattaci